Torino: Venerdì 21 e Sabato 22 marzo alle 19:30 la Chiesa di Scientology di Torino aprirà le porte alla celebrazione internazionale della nascita di L. Ron Hubbard (13 marzo 1911 – 24 gennaio 1986), fondatore della religione sviluppatasi negli anni ’50 del secolo scorso.
A seguito delle sue approfondite ricerche e scoperte sulla natura spirituale e tese al miglioramento della relazione dell’essere umano con i suoi simili, con le altre forme viventi, con l’universo e con Dio, migliaia di persone in tutto il mondo iniziarono a riunirsi in gruppi e fondarono le loro chiese.
Presente a Torino sin dalla fine degli anni ’70 la comunità di fedeli è da sempre estremamente attiva e partecipe nello spazio laico attraverso numerose iniziative di volontariato utili al territorio, indipendentemente dagli orientamenti culturali, intellettuali o religiosi delle amministrazioni pubbliche e/o della cittadinanza che ne usufruiscono.
“Ogni abitante di buon senso vuole una società migliore per se e per gli altri – spiega Giuseppe Cicogna, portavoce della Chiesa di Scientology locale – Tuttavia quando si ha la consapevolezza che la vita non finisce con la durata di un unico corpo fisico, ma continuerà, ci si adopera con ancora più amore ed impegno per il futuro dell’intera umanità.“
Per l’occasione verrà proiettato un esauriente video in differita della celebrazione internazionale annuale, che si svolge nell’auditorium del principale ritiro religioso.
Inizio alle 19:30 in via Villar, 2 a Torino. Ingresso libero con prenotazione, fino ad esaurimento posti: 347 98 11 901 – 011 85 30 12
L. Ron Hubbard, Biografia su video, Dianetics & Libri Religiosi: Chiesa ufficiale di Scientology
L. Ron Hubbard, Biografia su video, Dianetics & Libri Religiosi: Chiesa … Guarda il video e leggi informazioni sulla vita di L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology e… |
Giuseppe Cicogna
Chiesa di Scientology di Torino
via Villar, 2 – 10147 TORINO
011 85 30 12 . 347 98 11 901