Sta per partire il 40° Torino Film Festival, che si svolgerà dal 25 novembre al 3 dicembre 2022. Sarà Pilar Fogliati la madrina della 40ma edizione del Torino Film Festival, mentre Steve Della Casa sarà direttore artistico della 40° edizione “straordinaria”. ll 40° TFF sarà un festival più snello. Il programma comprenderà 4 sezioni competitive:
Concorso internazionale lungometraggi,
Concorso documentari internazionali,
Concorso documentari Italiani,
Concorso cortometraggi italiani,
un Fuori Concorso dedicato alla produzione più interessante dell’anno in corso e alcuni Programmi Speciali. Per festeggiare i 40 anni del Torino Film Festival, inoltre, la serata di apertura si terrà al Teatro Regio e sarà trasmessa in diretta su Rai Radio 3.
Acquisto tramite biglietteria online: i biglietti potranno essere acquistati sul sito del festival dal giorno 17/11 dalle ore 14.30 circa. La vendita online continuerà per tutta la durata della manifestazione, fino a 24 ore prima di ogni slot.
Acquisto presso le biglietterie: oltre alle biglietterie dei Cinema Massimo, Greenwich e Romano, verrà allestita, una cassa presso Casa Festival, (uno spazio aperto a tutti, un luogo di eventi e incontri, situato in piazzetta Accademia Militare) che sarà operativa dalle 14.30 del 17/11, le biglietterie dei cinema saranno attive per la vendita dei titoli del Torino Film Festival a partire dal 25/11 e vi potranno essere acquistati biglietti e abbonamenti sia a tariffa intera che ridotta.
Per maggiori info: www.torinofilmfest.org