Loading

Debutteranno nel mese di giugno gli spettacoli finali dei laboratori di musical di microTEATRO, presso il Teatro Don Bunino di Bussoleno, in Piazza Cavour 2.

I tre allestimenti sono curati da Matteo Bianco e Arianna Luzi, responsabili dei corsi di recitazione, canto e musical theatre.

Il primo sipario si alzerà il 20 giugno con QUEL PAZZO VENERDÌ portato in scena dal gruppo TEEN, ossia i ragazzi in età delle scuole superiori. La protagonista Molly è un’adolescente in perenne lotta con la madre Rachel. Un elemento magico darà una svolta alla loro vita quando i loro ruoli si scambieranno: la figlia entrerà nel corpo della madre e viceversa. Uno scambio di ruoli per comprendere fino in fondo il rapporto genitori/figli.

Il 22 giugno è la volta del gruppo KIDS, ossia i ragazzi di elementari e medie, che portano in scena SHREK, la celebre storia del burbero orco verde che per liberare la sua terra dalle grinfie del perfido Farquaad va a salvare la bella principessa Fiona in compagnia dell’amico Ciuchino.

Il 30 giugno, infine, per chiudere in bellezza la kermesse andrà in scena 9 to 5, lo spettacolo del gruppo ADULTI. Le dipendenti di una grande azienda americana vengono vessate in diversi modi dal loro capoufficio Franklin Hart, ma avranno l’astuzia, il coraggio e la perseveranza di cambiare il proprio destino sia sul lavoro che nella vita privata. Ambientato negli anni ’80, il musical tratta temi molto attuali, come il mobbing, la rivincita femminile e il gioco di squadra.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare al 3496342334 /3471631245 , oppure i biglietti sono disponibili presso la sede del microTEATRO, in corso Inghilterra 5 – Susa, nei giorni:

– lunedì dalle 16.00 alle 20.00

– mercoledì dalle 16.00 alle 18.00

– giovedì dalle 17.00 alle 18.00

– venerdì dalle 20.00 alle 22.00

È prevista un’offerta speciale dedicata a chi decide di assistere a tutti e tre gli spettacoli.